La Notte Rosa 2013

5 luglio 2013  – Comacchio – Lidi di Comacchio

Una serata dedicata alle donne in tutte le località della costa emiliano-romagnola con concerti, spettacoli, fuochi d’artificio!

Ottava edizione de La Notte Rosa, venerdì 5 luglio 2013, con centinaia di eventi dedicati al corpo celeste lungo i 110 km della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna.

La Riviera diventa un grande palcoscenico dove tutti sono protagonisti del rito collettivo più originale dell’estate ma dove il protagonista principale è il divertimento sano e “la vita dolce”. Perché rosa? Il rosa è un colore che racconta la Riviera come luogo di incontro, dell’ospitalità, della gentilezza, delle relazioni, dei sentimenti, un luogo dove ancora è forte il senso di appartenenza ad una comunità capace di accogliere.

Una serata dedicata alle donne in tutte le località della costa: eventi a tema, concerti, feste e locali aperti fino all’alba.

Dal tramonto di venerdì, tanta musica, centinaia di eventi e appuntamenti dedicati al tema dell’onirico, stabilimenti balneari, ristoranti, musei e parchi divertimento aperti e, a mezzanotte, l’immancabile appuntamento con il “concerto” di fuochi d’artificio sulle spiagge da Comacchio a Cattolica.

Un lungo “sogno” a occhi aperti, dal tramonto di venerdì , tra spettacoli, concerti, performance teatrali, mostre ed happening d’arte, fuochi artificiali, enogastronomia e convivialità, per un weekend unico ed indimenticabile.

E sabato 6 la Notte Rosa continua…

Maggiori informazioni >>